Ri-costruire. Professionalità e strategie per il rilancio del nostro territorio”.
Un convegno dedicato all’approfondimento della tematica della ricostruzione post-sisma, con l’intento di fornire agli amministratori della provincia maceratese e alle categorie professionali coinvolte una valida occasione di confronto sulle criticità emerse in questa difficile fase.
Ad organizzarlo è il Collegio provinciale Geometri e Geometri laureati di Macerata, con il patrocinio del Comune di Treia.
Appuntamento venerdì 25 novembre, con inizio alle 9, al teatro comunale di Treia.
Per l’occasione interviene il presidente del Consiglio nazionale Geometri, Maurizio Savoncelli, in apertura dopo i saluti di Paola Passeri, presidente del Collegio Geometri Macerata, e di Franco Capponi, sindaco del Comune di Treia. Ci saranno anche Maurizio Mangialardi, presidente Anci Marche, Angelo Sciapichetti, assessore alla Protezione civile della Regione Marche, Cesare Spuri, capo della Protezione civile della Regione Marche, e Giuseppe Merlino, presidente A.Ge.Pro – Associazione Nazionale Geometri Volontari Protezione Civile.
L’evento, la cui conclusione con dibattito è prevista intorno alle 12.30, è aperto a tutti e prevede la possibilità di interventi programmati che dovranno essere comunicati in anticipo alla segreteria (info@geometrimacerata.it, 0733.264769).
Per i colleghi che partecipano sono riconosciuti 2 crediti formativi professionali. Iscrizioni nel portale della Fondazione regionale Collegi Geometri delle Marche.