Decreto Rinnovabili: nuovi incentivi per il 2012
Il Ministero dello Sviluppo economico ha messo a punto nuove norme per gli incentivi alla produzione di energia termica.
Il Ministero dello Sviluppo economico ha messo a punto nuove norme per gli incentivi alla produzione di energia termica.
Il Ministero dello Sviluppo economico ha messo a punto nuove norme per gli incentivi alla produzione di energia termica. Il provvedimento, previsto dal Decreto legislativo 28/2011, regolerà l’erogazione di contributi per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili e per incentivi di efficienza energetica di piccole dimensioni.
Di questo si discute venerdì 25 novembre al seminario proposto dal Collegio Geometri Macerata nell’ambito della 4ª edizione di Energy Expo, salone del mercato energetico, dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili.
“Attuazione del Dlgs 28/2011 relativamente agli incentivi e alle tipologie incentivabili in materia di risparmio energetico. I nuovi incentivi per il 2012”.
Relatore il prof. Costanzo Di Perna, del dipartimento di Energetica dell’Università Politecnica delle Marche, il quale approfondirà anche le principali novità (pompe di calore, nuove schermature).
Il seminario, gratuito, si svolge nella sala convegni con inizio alle 15. L’iscrizione, obbligatoria, va effettuata nella sezione Eventi formativi del sito geometrimacerata.it. Due i crediti formativi professionali riconosciuti.