Altri due seminari ad integrare l’offerta
Altri due seminari di aggiornamento professionale ad integrare l’offerta formativa di ottobre-dicembre 2010.
Li propone il Collegio Geometri Macerata anche per mettere tutti gli iscritti nelle condizioni di accumulare quantomeno i crediti formativi minimi annuali.
Sarà il dott. Gianluigi Ferone, notaio, a tenere entrambi i corsi.
Il primo, sul tema “Profili civilistici e tributari dei fenomeni successori e donativi. Applicazioni pratiche legate alla compilazione della dichiarazione di successione ed agli effetti del contratto di donazione”, si svolge venerdì 26 novembre, dalle 15 alle 19, nella sala Piermattei del Collegio, in via Ancona 51.
Il secondo, su “Vicende circolatorie e tassazione degli immobili. Strumenti di segregazione e separazione patrimoniale”, è invece in programma martedì 14 dicembre, dalle 9 alle 13, sempre nella sede del Collegio.
Quattro i crediti formativi professionali riconosciuti per ognuna delle due giornate formative, il cui costo di partecipazione è di 25 euro.
Per iscriversi, esclusivamente attraverso l’apposito form nella sezione Eventi formativi del sito www.geometrimacerata.it, c’è tempo fino a mercoledì 24 novembre per il primo seminario, e fino a venerdì 10 dicembre per il secondo.