Oggi il web è un privilegiato mezzo di divulgazione e di promozione della propria attività professionale. Il web, infatti, può apportare notevoli benefici sia a livello pubblicitario sia per l’acquisizione diretta di incarichi di lavoro.
È quanto si propone di dimostrare il seminario organizzato dal Collegio Geometri Macerata, in collaborazione con Mirus, in programma giovedì 17 maggio.
Sei ore, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16 (con pranzo a buffet offerto dal Collegio), nella sala Piermattei di via Ancona, durante le quali saranno illustrati gli strumenti più diffusi per promuovere in rete la propria attività: introduzione web 2.0, proiezione dati Audiweb e Nielsen, web marketing, web analytics, email marketing, social networking e tanto altro ancora.
Le iscrizioni, da effettuare nella sezione Formazione del sito geometrimacerata.it, si aprono il 27 aprile e si chiudono l’11 maggio. Quattro i crediti formativi professionali riconosciuti, 60 euro la quota di partecipazione, da versare il giorno stesso al momento della registrazione.