Insieme alla cena di Natale
L’evento, in programma venerdì 10 dicembre, si svolgerà al ristorante “Due Cigni” di Montecosaro, in via SS. Annunziata, 19.
L’evento, in programma venerdì 10 dicembre, si svolgerà al ristorante “Due Cigni” di Montecosaro, in via SS. Annunziata, 19.
Si è ancora in tempo per inviare la conferma di partecipazione alla cena di Natale, il tradizionale appuntamento che il Collegio Geometri Macerata riserva agli iscritti e alle loro famiglie.
Questa volta l’evento, in programma venerdì 10 dicembre, si svolge al ristorante “Due Cigni” di Montecosaro, in via SS. Annunziata, 19.
Il programma prevede alle 19.30 un buffet di benvenuto; alle 20 cena con i piatti della tradizione locale, rielaborati dalla chef di “Cuochi di Marca” Rosaria Morganti, e una degustazione guidata di vini a cura dei sommelier dell’Ais Cesare Lapadula e Enzo Gironella.
Per concludere brindisi natalizio accompagnato dalle delizie della cioccolateria Marangoni.
La serata sarà allietata dal duo Gianluca Gentili, alla chitarra classica, e Giampaolo Antongirolami, al sax.
La quota di partecipazione è di 40 euro a persona (15 euro per i bambini con menù dedicato).
Per la buona riuscita dell’incontro è essenziale dare conferma ad Collegio via e-mail (info@geometrimacerata.it) o via fax (800 603999), specificando il numero dei familiari e la presenza di bambini per il menù dedicato.