Le modifiche al Piano casa
Il Collegio Geometri Macerata organizza una seconda giornata di studio per illustrare le novità introdotte nel Piano casa della Regione Marche.
Il Collegio Geometri Macerata organizza una seconda giornata di studio per illustrare le novità introdotte nel Piano casa della Regione Marche.
Visto il successo ottenuto lo scorso 4 febbraio a Macerata e date le numerose richieste pervenute dagli stessi iscritti, il Collegio Geometri Macerata organizza una seconda giornata di studio per illustrare le novità introdotte nel Piano casa della Regione Marche.
L’appuntamento è venerdì 25 febbraio, dalle 15 alle 19, nella sala convegni del Quartiere Fieristico di Civitanova Marche, nell’ambito di EdilExpo 2011, 17ª rassegna di attrezzature, materiali, impianti, sistemi, veicoli, servizi per l’edilizia.
Ad analizzare le modifiche alla Legge regionale 22/2009, anche attraverso la trattazione di alcuni casi pratici, saranno il prof. Fabrizio Lorenzotti, docente di Diritto amministrativo alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Camerino (Osservazioni sul testo legislativo e problemi interpretativi), l’ingegner Alberto Gigli (Applicabilità del Piano Casa alla normativa sismica) e il dott. geometra Pier-Giuseppe Vissani (Casistica degli interventi).
L’iscrizione al seminario, valido per l’attribuzione di 3 crediti formativi professionali, va effettuata attraverso l’apposito form nella sezione Formazione del sito www.geometrimacerata.it (dal 18 febbraio al 23 febbraio).
La quota di partecipazione è di 20 euro da versare al momento della registrazione.
Negli allegati, pubblichiamo alcuni dei quesiti posti in occasione dello scorso convegno a cui, gentilmente, si è reso disponibile a rispondere l’architetto Rodolfo Novelli, e la relazione del prof. Lorenzotti.