Interverrà Filippo Vircillo, presidente Geo-Cam, al convegno dedicato alla “Mediazione in materia condominiale. Nuove soluzioni ed opportunità”, organizzato per il 20 maggio dal Collegio Geometri Macerata in collaborazione con Anaci.
Il numero uno dell’Associazione nazionale Geometri Consulenti Tecnici, Arbitri e Mediatori parlerà di “Mediazione nei conflitti multiparti e abilità trasversali”, mentre l’avvocato Erminia Fidanza, responsabile Centro Studi Anaci della Regione Marche illustrerà “La figura dell’amministratore di condominio negli artt. 1129-1130 c.c.: luci e ombre in riferimento alla riforma introdotta dalla Legge 220/2012.
L’appuntamento è in programma venerdì 20 maggio, con inizio alle 15.30, all’ostello Asilo Ricci di Macerata.
L’apertura dei lavori è affidata a Paola Passeri, presidente del Collegio provinciale Geometri e Geometri laureati di Macerata, e a Mauro Del Bianco, presidente dell’Associazione nazionale Amministratori immobiliari e condominiali di Macerata.
Al termine, dopo il dibattito e le conclusioni, alle 19.30 sarà offerto un aperitivo.
L’evento è gratuito e valido per l’acquisizione di 2 crediti formativi professionali. Iscrizioni nel portale della Fondazione regionale Collegi Geometri delle Marche, sezione Formazione.