Una nuova sfida per il geometra
La mediazione delegata. Prospettive e sviluppo professionale in seguito all’entrata in vigore del D.lgs. n.28/2010.
La mediazione delegata. Prospettive e sviluppo professionale in seguito all’entrata in vigore del D.lgs. n.28/2010.
La mediazione delegata. Prospettive e sviluppo professionale in seguito all’entrata in vigore del D.lgs. n.28/2010: dalla formazione del mediatore professionale all’opera degli organismi di mediazione, anche con riferimento alla condizione di procedibilità della domanda giudiziale.
Se ne discute sabato 5 marzo, dalle 9 alle 13, nella sala Piermattei di via Ancona, al seminario organizzato dal Collegio Geometri Macerata in collaborazione con la Fondazione regionale Collegi Geometri delle Marche.
Dopo il saluto del presidente Paola Passeri, sarà il geometra pisano Paolo Frediani, libero professionista e cultore della materia, ad intervenire sulla mediazione delegata: analisi dell’istituto, intervento nella conflittualità, ruolo del geometra e dei Collegi. Quindi il dibattito e, alle 13, la conclusione lavori.
Il seminario, che prevede una quota di partecipazione di 20 euro da versare il giorno stesso al momento della registrazione, è valido per l’attribuzione di 3 crediti formativi professionali. Iscrizioni entro il 3 marzo, come sempre esclusivamente nella sezione Formazione del sito www.geometrimacerata.it